hardware tips (Re: [Tech] /dev/lp0 non stampa)

Umberto Genovese umbegen@tin.it
Gio 12 Set 2002 11:40:06 CEST

Il problema della mia stampante morta è stato brillantemente risolto
dall'assistenza tecnica Lexmark con una semplice telefonata.
Ora pensavo se fosse il caso di pubblicare quanto ho appreso screvendo un
piccolissimo howto per aiutare coloro che magari si trovassero nelle mie
stesse difficoltà, magari su quella lista (non mi ricordo il nome) che è
ospitata dal Serverone; che ne dite? ci possono essere problemi di copyright
e devo chiedere l'assenzo alla Lexmark?

--
     Ciao Umberto