hardware tips (Re: [Tech] /dev/lp0 non stampa)

Dom 15 Set 2002 14:01:04 CEST

Umberto Genovese scriveva:

> Il problema della mia stampante morta è stato brillantemente risolto
> dall'assistenza tecnica Lexmark con una semplice telefonata.
> Ora pensavo se fosse il caso di pubblicare quanto ho appreso screvendo un
> piccolissimo howto per aiutare coloro che magari si trovassero nelle mie
> stesse difficoltà, magari su quella lista (non mi ricordo il nome) che è
> ospitata dal Serverone; che ne dite? ci possono essere problemi di copyright
> e devo chiedere l'assenzo alla Lexmark?

Non vedo proprio quale possa essere il problema nel divulgare le notizie
che hai ricevuto da un'assistenza tecnica a meno che tu non sia un
tecnico del campo che ha firmato una NDA con la ditta stessa. Oltretutto
è una cosa che viene fatta tutti i giorni da moltissime persone.

Nota a margine: quella del copyright sta diventando una battaglia
culturale.... :-(

leandro