[Tech] Slackware && phpNuke

Roberto [Ologram] roberto@orson.it
Lun 16 Set 2002 13:19:06 CEST

Salve a tutti!
Ho da poco cambiato distro per il mio server e, come si capisce dal
subject, sono passato a slackware. Il mio problema nasce quando tento di
installare phpnuke sul server. Ho seguito alla lettera le istruzioni, ma
ciņ nonostante, quando mi collego alla sezione
www.mysyte.dom/nuke/admin, mi si presenta la pagina per inserire
l'utente-amministratore. Fin qui tutto corretto, ma quando invio la
query con i miei dati, mi restituisce la pagina da compilare nuovamente
(vuota!). Ho fatto vari tentativi ma admin.php mi restituisce il
medesimo form da compilare - sempre vuoto.

Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi??

Grazie in anticipo.

--
"...Unix, MS-DOS, and Windows NT (also known as the Good, the Bad, and
 the Ugly)."