[Tech] Htk era: OMR

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Ven 20 Set 2002 11:47:12 CEST

On Fri, 20 Sep 2002 07:23:41 +0200
Franco Vite <franco@firenze.linux.it> wrote:

>  quindi non e' software libero.

Perdonatemi, forse ho un'idea sbagliata del software libero.L'unico vincolo che ha htk è quello di non essere utilizzato da terzi a fini commerciali. Nel senso che non posso prendere tutti i sorgenti, magari abbellirli con un'interfaccia grafica e poi rivenderli. Posso invece usare liberamente tutto quel ben di dio di software a fini di ricerca senza dover sottostare a copyright né pagare diritti a nessuno e credetemi è una gran cosa (perchè a scriversi di sona pianta una serie di libererie che fanno quello che fa htk c'è da farsi un bel c**o).

Ciao, Valerio

--
Valerio Montagnani: <tech@vmontagnani.it>
ASR - Automatic Speech Recognition