[Tech] Driver NVidia

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Ven 20 Set 2002 21:08:30 CEST

On 2002.09.20 12:39:09 +0200 Marco Bertini wrote:
[...]
> Tnato per segnalare la mia esperienza...
> Io ho appena installato RH 7.3 su Dell Insipiron 8200 dotato di NVidia
>
> GeForce 2 GO. Durante
> l'installazione la scheda e' stata riconosciuta come VESA standard.
> Provando a selezionare la GeForce 2 non funzionava.
>
> Ho dovuto installare i driver NVidia.

Mi consola vedere che non sono l'unico a cui questa cosa non e` andata a
posto in un batter d'occhio...
Evidentemente non e` *cosi`* banale come speravo.

Grazie per aver modificato il subject: ci ho pensato troppo tardi e
avevo comunque intenzione di farlo nel caso il (nuovo) thread avesse
avuto un seguito.

Io purtroppo non ho molto tempo per fare prove di vario tipo. Per questo
mi servirebbe un mini-HOWTO. Ne ho trovato uno che parla di NVidia
(nVIdia-mini-HOWTO, mi pare), ma spiega come installare e configurare i
driver proprietari (e quello si` che e` banale, basta leggere due
paragrafi del file README...).
Io invece volevo il nv-mini-HOWTO...
--
      Francesco Poli   <frx@firenze.linux.it>
 "May the Source be with you!"  -- Eric S. Raymond