[Tech] wget ricorsivo

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Dom 22 Set 2002 19:22:38 CEST

Ciao a tutti.
Vorrei scaricare un manuale stampato in html di circa 500 pagine. Usando wget pensavo di tirar gių tutti i capitoli dei manuali e le relative pagine, mentre il download si ferma alla prima pagina.
Questo č il comando che do:

wget -v -r -O /home/Valerio/Documentation/Samba.html http://hopslibri.com/samba

Credo di aver frainteso la man-page perchč l'opzione -r non scarica ricorsivamente.

Ho pensato a uno script che invocasse tante volte wget, quante sono le pagine html del manuale, ma speravo che ci fosse qualcosa di automantico.
Saperte dirmi qualcosa?

Ciao, Valerio

--
Valerio Montagnani: <tech@vmontagnani.it>