[Tech] wget ricorsivo

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Lun 23 Set 2002 10:49:05 CEST

On Sun, 22 Sep 2002, Valerio Montagnani wrote:

> Ciao a tutti.
> Vorrei scaricare un manuale stampato in html di circa 500 pagine. Usando wget pensavo di tirar gių tutti i capitoli dei manuali e le relative pagine, mentre il download si ferma alla prima pagina.
> Questo č il comando che do:
>
> wget -v -r -O /home/Valerio/Documentation/Samba.html http://hopslibri.com/samba
>
> Credo di aver frainteso la man-page perchč l'opzione -r non scarica ricorsivamente.

Io ho provato il comando wget -r -nH http://www.hopslibri.com/samba
e mi sta scaricando il manuale...
Credo che l'opzione -O dia noia alla ricorsivita': il manuale dice 'output
file', e che 'all will be concatenated and written in the output file...'
quindi una collezione di files NON funziona piu'.
Ciao
CArlo

 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
----
 Computers are like air conditioners: they stop working properly when
 you open Windows