[Tech] Sistema Congelato???

Umberto Genovese umbegen@tin.it
Mer 2 Apr 2003 13:12:30 CEST

Salve a Tutti
Per ben tre volte dopo una decina di minuti di utilizzo, il sistema si
è congelato alla .... winzozz :(
Quando il sistema si è bloccato, i led dell num-lock e dello scroll-lock si
sono messi a lampeggiare contemporaneamente, tastiera e mouse bloccati.
GNU/Linux è lo stesso da almeno 2 settimane: Debian SID, kernel 2.4.20
Xfree4.3, per questo propenderei su un problema hardware, ma memtest non ha
segnalato niente e non mi sembra di aver perso qualche file e i log non
segnalano niente (mi pare).
Sui led che lampeggiano avevo letto qualche cosa, ma non mi ricordo più dove
e cosa significhi.
Qualche idea?

--
     Ciao Umberto