[Tech] Sistema Congelato???

verbal sosco@iol.it
Mer 2 Apr 2003 13:29:52 CEST

Umberto Genovese wrote:
 > Salve a Tutti Per ben tre volte dopo una decina di minuti di
 > utilizzo, il sistema si ? congelato alla .... winzozz :( Quando il
 > sistema si ? bloccato, i led dell num-lock e dello scroll-lock si
 > sono messi a lampeggiare contemporaneamente, tastiera e mouse
 > bloccati. GNU/Linux ? lo stesso da almeno 2 settimane: Debian SID,
 > kernel 2.4.20 Xfree4.3, per questo propenderei su un problema
 > hardware, ma memtest non ha
Sembrerebbe più una configurazione errata di X, tieni presente che XF4.3
non è dichiarato stabile, qualche scherzo lo può fare.
Un congelamento simile me lo dava (XF3.x) avendo configurato X con una
periferica che al momento dell'avvio non veniva trovata così mi
ghiacciava mouse e tastiera .

          Paolo Caldana aka verbal
     Debian GNU\Linux 3.0.r1 RU#195807
La storia ci ha insegnato che la storia non ci ha insegnato niente.
             Key ID 5DFE66B9