[Tech] Installazione RedHat

Marco Ermini markoer@usa.net
Mer 2 Apr 2003 16:00:58 CEST

<scm@scmlink.it> wrote:
> A volte non parte anaconda, altre volte riesce a riconoscere mouse,
> chipset
> video e poi, dopo un po', interrompe l'installazione. Altre volte ancora
> mi
> appare una schermata blu con una serie di numeri che credo siano
> indirizzi
> di memoria e poi un bel signal 11 ejecting cd-rom.
> Un paio di volte sono riuscito a portare avanti l'installazione della
> 7.3
> fino al trasferimento dell'immagine su disco, non portata a termine, con
> il
> [...]

Non vorrei dire, ma puzza di CD di installazione masterizzati male. Oppure di
difetti hardware.

Se non sai nemmeno dire in che modalita' effettui l'installazione... (immagino
in modalita' grafica, visto che vuoi per forza far riconoscere un mouse - ma
stai installando un server, che dici, la modalita' testo ti fa schifo? :-)
penso che non posso che rimandarti al supporto sul sito di RedHat (ce n'e' in
abbondanza, a partire dalla HCL, anche se nel tuo caso mi pare strano che non
funzioni).

Comunque, un server vive anche senza X-Windows :-)

http://www.markoer.org - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
"Pensate a cose straordinarie, saranno loro a portarvi in alto"
(James M. Barrie, "Peter Pan")