[Tech] Installazione RedHat

scm@scmlink.it scm@scmlink.it
Mer 2 Apr 2003 15:41:45 CEST

A volte non parte anaconda, altre volte riesce a riconoscere mouse, chipset
video e poi, dopo un po', interrompe l'installazione. Altre volte ancora mi
appare una schermata blu con una serie di numeri che credo siano indirizzi
di memoria e poi un bel signal 11 ejecting cd-rom.
Un paio di volte sono riuscito a portare avanti l'installazione della 7.3
fino al trasferimento dell'immagine su disco, non portata a termine, con il
solito: si è verificato un errore - is safe to reboot the system. Durante
questi tentativi d'installazione il sistema sembra congelato, come se non
trovasse qualcosa. Con tutte le distribuzioni, quasi sempre, la parte
riservata alla configurazione net non appare, cioè viene saltata a piè pari.
Non so come essere più preciso.
Grazie,

                              ricc

-----Original Message-----
From: tech-admin@firenze.linux.it [mailto:tech-admin@firenze.linux.it] On
Behalf Of Marco Ermini
Sent: Wednesday, April 02, 2003 3:16 PM
To: tech@firenze.linux.it
Subject: Re: [Tech] Installazione RedHat

<scm@scmlink.it> wrote:
> Ho un server con 2 HDD, 1 x canale, entrambi master. La scheda madre è
> una
> Asus A7V333 con CPU Athlon XP1800. Sto provando ad installare RH ma
> l'unica
> versione che riesco ad installare è la 7.2. Sia la 7.3 che la 8.0
> s'interrompono con il segnale 11 oppure semplicemente escono
> dall'installazione. La 7.2, in fase d'installazione, non vede la scheda
> di
> rete, una D-LINK538 (chipset realteak 8139c) e non c'è modo di fare un
> upgrade.

E perche' mai no? che problemi hai?

> La scheda video è una PCI, chipset ATI Mach64 - 8MB
> Avete un'idea da cosa possa dipendere? Io le ho provate tutte ma sono
> punto e a capo.

Hai provato con un'installazione in modalita' testo?

Se non sei piu' dettagliato nessuno ti potra' aiutare.

http://macchimacchi.net - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
Di fronte alle sofferenze del mondo tu puoi tirarti indietro, sì, questo è
qualcosa che sei libero di fare e che si accorda con la tua natura, ma
precisamente questo tirarsi indietro è l'unica sofferenza che forse potresti
evitare. (F. Kafka)