[Tech] Sistema Congelato???

Umberto Genovese umbegen@tin.it
Mer 2 Apr 2003 17:22:27 CEST

Il mercoledì, 02 aprile, 2003 at 01:29:52 +0200, verbal Scrisse:
>   Umberto Genovese wrote:
>   > Salve a Tutti Per ben tre volte dopo una decina di minuti di
>   > utilizzo, il sistema si ? congelato alla .... winzozz :( Quando il
>   > sistema si ? bloccato, i led dell num-lock e dello scroll-lock si
>   > sono messi a lampeggiare contemporaneamente, tastiera e mouse
>   > bloccati. GNU/Linux ? lo stesso da almeno 2 settimane: Debian SID,
>   > kernel 2.4.20 Xfree4.3, per questo propenderei su un problema
>   > hardware, ma memtest non ha
>   Sembrerebbe più una configurazione errata di X, tieni presente che XF4.3
> [...]
Proverò a tenere d'occhio xfree (non è un deb, l'ho compilato dai sorgenti
il 1/3 e fin'ora è sempre andato bene); comunque propendo ancora per
l'hardware: ho aperto e pulito il case (c'era tanta di quella polvere da
costruirci un palazzo) e ho sfilato e rimesso tutte le schede anche perché
ad un certo punto non è partito neppure il bios.
Adesso (per ora) và.

/me non vede l'ora di comprarsi un G4

Grazie

--