[Tech] Traffico con MAC verso Proxy

Marcello Semboli dinogen@supereva.it
Gio 3 Apr 2003 12:22:16 CEST

Pisinho wrote:
> Salve,
> volevo sapere se esiste qualche proxy o qualcosa per sniffare il traffico
> con richieste HTTP e portarle verso un proxy in modo da far uscire verso
> Internet il traffico quindi permettere di navigare anche a PC che non hanno
> i settaggi giusti per la mia rete senza doverli riconfigurare, credo che
> bisogn lavorare a livello di MAC.

:-)
Credo che sia meglio che tu ti legga un po' di documentazione di base
sulle reti e poi rifai la domanda.
Ti consiglio di leggere NET3-HOWTO, c'e' anche in italiano.
Su httpd://ildp.linux.it ci puoi trovare documenti in italiano sul TCP/IP.
E anche su http://www.gnutemberg.org ci trovi un sacco di cose utili.
E ti raccomando anche l'ottimo http://ildp.pluto.linux.it/AppuntiLinux/
che spiega un sacco di cose sulle reti.

--