[Tech] un problema con i moduli

jomme@cyberbeat.it jomme@cyberbeat.it
Gio 3 Apr 2003 11:53:08 CEST

> il mio processore e' un AthlonXP1700 e visto che il kernel precompilato della  distribuzione
> funzionava ed e' compilato con la processor family 386, ho  provato a ricompilare il kernel
> con differenti Processor Family, compilando  il kernel per la famiglia dei 386 o dei 486
> nessun problema  (funziona  tutto!!), ma compilando il kernel con la famiglia 586,k5,etc che
> ha  tecnologia MX mi si ripresenta il problema, ma solo con qualche modulo (del  modem per
> esempio), compilandolo con una delle famiglie di processori dal 686  in poi (che sono tutti
> [...]

pasta il tuo /proc/cpuinfo, forse e' indicativo. Mandami il .config che provo a compilare da
me. Cosi' s'elimina il dubbio compilatore.

ciao

jomme

PS: la tecnlogia MX? esiste ed e' diversa da MMX? c'e' pure lei nel buglione di registri
accessori e mai utilizzati che appiccicano ai processori moderni?

Gabriele De Benedittis
Java Developer
Linux System Administrator