R: [Tech] Antivirus su Linux e Sendmail

Alessandro Carrai a.carrai@usl11.toscana.it
Lun 7 Apr 2003 10:06:06 CEST

> ehm.. io uso qmail :-) (e apro l'ombrello per evitare gli sputazzi dei
> puristi
> dell'open.. visto che qmail non e' un totalmente open ma nemmeno closed)
> e ho
> uno script perl che lancia la scansione con spamassassin e razor e non
> ricordo
> piu' quali altri (se serve scavo nello script)

salve,
anche io uso qmail per circa 800 caselle di posta, ho anche RAV con cui mi
trovo molto bene e sarei interessato alla conf di spamassassin dato che il
modulo RBL e WBL di RAV non mi ha dato grande soddisfazione (forse per
problemi nostri di rete e/o DNS...??? mi schiantava il daemon di posta!).
ringrazio e saluto,
Alessandro Carrai

Azienda USL 11 Empoli
Servizio Informatico

Questa email e' stata controllata dal RAV AntiVirus.