[Tech] lexmark z24

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Dom 6 Apr 2003 15:25:34 CEST

ciao a tutti,
ho appena comprato la stampante più usa e getta e a buon mercato del
mondo la lexmark Z24 a la modicssima cifra di 25 euro,
senza tenere di conto che non é incluso la cartuccia del nero.
(prima fregatura)
inizio a dare dopo che l ho comprata(seconda fregatura) il modo di farla
funzionare su linuxprinting.org e nisba non é nemmeno menzionata,
sul sito della lexmark non esistono pagine di riferimento, allora guardo
la Z25 sua sorellina maggiore e esistono dei driver precompilato per
X86, ora questo non é un problema la posso attaccare al computer di
casa, ma come gestisco purché funzionino i driver con cups?

qualcuno di voi a già avuto a che fare con questo tipo di stampanti?

Fabio