[Tech] Beowulf!

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Lun 7 Apr 2003 17:16:29 CEST

On Mon, 7 Apr 2003, Massimiliano Masi wrote:

> Si, lo scyld beowulf. Al dipartimento di matematica abbiamo dei
> computer e abbiamo fatto un laboratorio sperimentale, con dei pentium
> e degli alpha. Volevamo provare Beo, per iniziare a programmare con
> PVM e vedere appunto, com'e', come sono i vari tools.
>
> Forse prendiamo la versione basic, a 2.95 Euri. Cosa consigli per i
> calcoli grossi? Perche' Beo non va per questi?

E' GPL, ho verificato. Ne ho una copia: se vuoi te la duplico.
Per quanto riguarda il senso del beowulf, forse mi sono espresso male:
merita provarlo solo per calcoli decisamente 'grossi', diciamo a partire da
alcuni giorni di calcolo di un solo pc...
Ciao
Carlo

----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri