[Tech] lexmark z24

Marco Ermini markoer@usa.net
Lun 7 Apr 2003 18:04:57 CEST

fabio nigi <nigifabio@gmx.it> wrote:
> ciao a tutti,
> ho appena comprato la stampante più usa e getta e a buon mercato del
> mondo la lexmark Z24 a la modicssima cifra di 25 euro,
[...]
> qualcuno di voi a già avuto a che fare con questo tipo di stampanti?

Si'. Cosa pretendi per quella cifra? che funzioni? e, addirittura, che
funzioni con Linux? :-)

Sei sicuro di non averla comprata a Napoli, e magari c'e' un mattone dentro?
;-)

A parte le battute, con RedHat c'e' il tool printman che ti permette di
configurare i drivers cups per la Lexmark. Con quella di mia sorella
funziono', a suo tempo, a fasi alterne (spesso faceva solo in bianco e nero...
ottimo per te che non hai la cartuccia del nero ;-)

Adesso e' passata all'iMac II con MacOS 10.2 ed una HP... :-)

http://macchimacchi.net - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
Di fronte alle sofferenze del mondo tu puoi tirarti indietro, sì, questo è
qualcosa che sei libero di fare e che si accorda con la tua natura, ma
precisamente questo tirarsi indietro è l'unica sofferenza che forse potresti
evitare. (F. Kafka)