[Tech] lexmark z24

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Lun 7 Apr 2003 18:37:25 CEST

il Mon, 07 Apr 2003 18:04:57 +0200
Marco Ermini <markoer@usa.net> ha spippolato:

> [...]
>
> Si'. Cosa pretendi per quella cifra? che funzioni? e, addirittura, che
> funzioni con Linux? :-)

sfotti ;-)) sono uno sdudentello povero :-((che deve stampare la
documentazione per poi da grande rubarti lavoro ;-)))

> Sei sicuro di non averla comprata a Napoli, e magari c'e' un mattone
> dentro?;-)

no il mattone non c'é ma la stamapante assomiglia a una supposta...

> A parte le battute, con RedHat c'e' il tool printman che ti permette
> di configurare i drivers cups per la Lexmark. Con quella di mia
> sorella funziono', a suo tempo, a fasi alterne (spesso faceva solo in
> bianco e nero... ottimo per te che non hai la cartuccia del nero ;-)

da debian??
fabio@hotcode:~$ apt-cache search printman
fabio@hotcode:~$
so che vive per red hat..
ma una manina me la dai?
il toolettino é sotto gpl? sai dove posso trovare i sorgenti?

> Adesso e' passata all'iMac II con MacOS 10.2 ed una HP... :-)

io quasi quasi gliela riporto all ipercoop..
accidenti a quando l ho comprata..
e mi compro una bella laser

baavettaaache cola mentre parlo..;-)))

Fabio