[Tech] Squid.

Manuel Web " Info " info@manuelweb.it
Ven 11 Apr 2003 20:49:43 CEST

Salve, io avrei installato sul mio pc desktop Linux Mandrake 9.0 Pro Suite, ho configurato la connessione ad ionternet e funziona correttamente, ho configirata la rete lan ( statica ) perchè ho altri 2 portatili con sistema operativo Win. 2000.
Con il wizzard messo a disposizione sul centro di controllo Mandrake ho configurato samba e funziona correttamente, dai portatili vedo linux e da linux entro nei portatili, la rete funziona bene.
Ora volevo configurare il Proxy squid per andare in internet con i pc portatili, ho eseguiti il wizzard di configurazione di squid ma non riesco a navigare con i portatili sebbene il browser sia configurato correttamente.
Mi è stato detto che devo configurare il file squid.conf, come posso fare per effettuare una configurazione semplice? ci sono un sacco di parametri !!!!!
Mi potete aiutare?
Manuel