[Tech] Terminal server

dixxo dixxo@libero.it
Sab 12 Apr 2003 09:51:22 CEST

Ti ringrazio dell'esaustiva risposta.. fortunatamente non sono arabo i
termini :)))) Tanto meno ho intenzione di utilizzare Win.. Per l'amor
di Dio..
Concordo con la soluzione mista ed è quella che utilizzerò!!!
Il fatto che i client facciano il boot da rete mi piace
particolarmente perchè mi permette di manutenere solamente il server
magari in remoto...

Ciao!!