[Tech] Squid.

Sab 12 Apr 2003 06:35:40 CEST

Manuel Web  Info  scriveva:

> Mi è stato detto che devo configurare il file squid.conf, come posso
> fare per effettuare una configurazione semplice? ci sono un sacco di
> parametri !!!!!
> Mi potete aiutare?

La cosa migliore, dopo aver eliminato l'html dai messaggi di posta
elettronica, è quella di passare a qualcosa di molto più semplice di
squid (che non è proprio una cosa semplice né "tarata" per un uso
casalingo).

Se devi fare proxy solo per il web ti consiglio wwwoffle; ci sono molti
meno parametri da configurare e fa egregiamente il proprio lavoro.

leandro
Tessera n° 17 dell'ata-F-lug