[Tech] [emacs] oort gnus

GHERdO tanga@freemail.it
Lun 14 Apr 2003 13:17:46 CEST

(setq evil-emacs-flame t)

Salve all! :)

Benche` la  vita con ViM  scorra sempre  lieta e vieppiu`  semplice, non
riesco a star lontano da quell'orrendo prodotto marziano che e` emacs.

Mi sto abituando pian piano a destreggiarmi tra i vari html-helper-mode,
auctex,  flyspell  e   quant'altro  anche  e  nonostante   la  curva  di
apprendimento mi paia piuttosto ripida.

Sto  provando ad  abbandonare il  velocissimo  slrn in  favore del  piu`
extraterrestre tra i newsreader e devo dire che e` divertente.

Mi pare pero` di una lentezza eccessiva[1]. Vi risulta?

Qualcuno lo usa (cgabriel si` mi pare)?

Salute!

	C-c C-c

[1] in fase di start-up e all'ingresso dei singoli gruppi.

--
GHERdO, happy GNU/linux user.

	http://www.cyberspace.org/~gherdo/