[Tech] Copia file

scm@scmlink.it scm@scmlink.it
Lun 14 Apr 2003 17:00:36 CEST

Salve a tutti. Sono alla ricerca della possibile causa del crash del mio
server quando tento di copiare directory o creare archivi .tar di dimensioni
di 1/2 GB. Prima avevo 2 hdd in raid1 software, adesso ho installato un
controller Promise ma tutto come prima. La distribuzione č una RH 7.3. Dopo
un po' che ha iniziato a copiare, si congela tutto e l'unica soluzione č
premere il tasto di reset. Ho 512MB di memoria DDR pių 512 di swap quindi
non ci dovrebbero essere problemi anche se vedo che durante la copia, la
memoria fisica disponibile diminuisce fino a poco pių di 6MB e quella di
swap non viene utilizzata pių del 3%.
Avete idee o suggerimenti?
Grazie.

                                ricc