[Tech] ADSL

Marco Marcantelli kaifa_mm@tin.it
Lun 14 Apr 2003 17:42:42 CEST

Salve raga,

ho un router ADSL Zyxel prestige 645 il quale funziona. Ho un unico problema
: l'assegnamento da parte di Albacom del mio ip statico.

Allora, Albacom mi ha assegnato un bel pool di 8 indirizzi. Il mio router
e' stato settato con ip dinamico, come detto da Albacom. Sembra (a detta
di Albacom) che comunque siano loro a "mappare" il mio ip dinamico con quello
statico. Peccato con non funziona !! Secondo loro il problema e' sul mio
router (naturalmente non supportato da loro), dicendo che sui cisco esiste
un "NAT pool" che lo Zyxel non ha e quindi
non puo' funzionare !!!!! Che faccio li ammazzo tutti ??

Lo so che con la lista ci incastra il giusto....... grazie cmq.

Saluti Kaifa