[Tech] Copia file

Marco Ermini markoer@usa.net
Mar 15 Apr 2003 17:43:54 CEST

<scm@scmlink.it> wrote:
> Rimango attonito davanti a tanta sapienza.

Laure', e' perche' le tedesche se so' fregate la tenda!!! ;-)

> Il controller del Promise non c'entra perché il problema si manifestava
> anche prima con il RAID1 software. Ho provato ad invertire i 2 banchi di
> memoria da 256 ed anche a montarli singolarmente.
> Il bello è che anche in fase d'installazione si presenta il problema.
> Riesco
> ad installare fino alla 7.3 a scheda madre resettata previo interruzione
> dell'alimentazione

che significa in italiano "riuscire ad installare un sistema operativo a
scheda madre resettata previo interruzione dell'alimentazione"? :-P

> altrimenti, se tento di ripetere l'installazione o
> d'installare la 8.0, al momento di formattare il o i dischi, appare un
> messaggio di errore che dice che non può rileggere la directory /tmp/hda
> e/o
> hdc quindi s'interrompe e fine. La 8.0 dà anche un errore di python
> sempre prima della formattazione.

A me questo puzza tanto di CD di installazione difettosi. E' un caso che avevi
gia' escluso vero?

> Il bello è che, ahimè, windows 2000 server s'installa e funziona alla
> perfezione, anche attivando il RAID1 software.
[...]

Il fatto e' che windows 2000 puo' girare tranquillamente anche su un
tostapane, prima di accorgersi che la resistenza e' bruciata. Pero' poi i
toast faranno schifo... invece Linux magari si pianta prima di finire la
formattazione della resistenza. Non so se hai colto la metafora ;-)

http://macchimacchi.net - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
Di fronte alle sofferenze del mondo tu puoi tirarti indietro, sì, questo è
qualcosa che sei libero di fare e che si accorda con la tua natura, ma
precisamente questo tirarsi indietro è l'unica sofferenza che forse potresti
evitare. (F. Kafka)