R: [Tech] Copia file

scm@scmlink.it scm@scmlink.it
Mar 15 Apr 2003 18:21:53 CEST

La battuta è appropriata perché, non riuscendo a venire a capo della
faccenda, mi sento proprio..."Orione".

>che significa in italiano "riuscire ad installare un sistema operativo a
>scheda madre resettata previo interruzione dell'alimentazione"? :-P

Significa banalmente spengere l'interruttore per togliere l'alimentazione
alla scheda madre per svuotare la cache.
Di CD ne ho di tutte le provenienze anche se non originali. In ogni caso
funzionano sulle altre macchine quindi...

Riguardo poi windows 2000 server, non è vero che tutto funziona alla
perfezione. Facendo più prove di copia delle solite dir di 2GB, è andata a
finire che si è piantato anche lui.
Risultato: il problema qual'è non lo so ma sicuramente a questo punto è
hardware.

Grazie ancora e ciao,

                            ricc