[Tech] Aspire 1601LC e tastiera

Marco Ermini markoer@usa.net
Mar 15 Apr 2003 17:49:30 CEST

Leonardo Boselli <leo@dicea.unifi.it> wrote:
> grazie della battuta ... ma non era questa la risposta che mi aspettavo
> ..
> c'è qui una studentessa che sta per partire per il suo paese e vorrebbe
> portarsi via una macchina funzionante ...
> ho provato con la suse live e la vede, penso che serva il modulo hid ,
> ma
> se alla partenza non vede la tastiera è un problema selezionarlo !

Se usi il "legacy mode" nel BIOS e/o una distro decente (SuSE, Mandrake,
RedHat... invece di quei troiai di Debian che metti te ;-) vedrai che non hai
problemi a fare installazione, boot, configurazione e quel che ti pare con
mouse e tastiere unicamente USB ;-)

I moduli da caricare all'avvio dovrebbero essere "input" e "hid"...

http://macchimacchi.net - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
Di fronte alle sofferenze del mondo tu puoi tirarti indietro, sì, questo è
qualcosa che sei libero di fare e che si accorda con la tua natura, ma
precisamente questo tirarsi indietro è l'unica sofferenza che forse potresti
evitare. (F. Kafka)