[Tech] [emacs] oort gnus

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Lun 14 Apr 2003 22:50:01 CEST

	g> no no, per la mail rimango piu` che fedele a procmail+mutt.

E fai male :))))

	g> Sto usando oort  per leggere le news dal leafnode+  locale(non tanto per
	g> effettiva necessita`,  quanto per vedere  se mi spuntano le  orecchie da
	g> vulcaniano).

Questo l'avevo capito, ma quando ti scarichi i messaggi.. se hai il
leafnode locale e' lento, nel caso tu abbia newsgroup belli pieni, per
il trasferimento.. ma sinceramente non ho mai provato.

	g> In  ogni  caso... "No  apropos  matches  for `vfolder'"...  forse  cerco
	g> male(C-h a)?

E' solo per pochi :)

--
Christopher R. Gabriel                  "Ma alla fin fine le leggi di Galileo
cgabriel@cgabriel.org                   che SEMBRANO regolare i moti non