[Tech] [emacs] oort gnus

GHERdO tanga@freemail.it
Lun 14 Apr 2003 15:57:15 CEST

Christopher R. Gabriel diceva:

> Tutto dipende dal tipo di formato delle mailbox che utilizzi, e da
> quanti messaggi contengono. Io solitamente uso Maildir per lo split
> generale e poi vado di vfolder. L'unica mailbox lenta ad aprirsi e' una
> dove ho piu' di centomila messaggi, ma se sei furbo richiedi il summary
> solo di una parte di tutta la mailbox, oppure, appunto, usi vfolders.

no no, per la mail rimango piu` che fedele a procmail+mutt.

Sto usando oort  per leggere le news dal leafnode+  locale(non tanto per
effettiva necessita`,  quanto per vedere  se mi spuntano le  orecchie da
vulcaniano).

In  ogni  caso... "No  apropos  matches  for `vfolder'"...  forse  cerco
male(C-h a)?

> Non ho mai provato oort con mbox, quindi non so dirti se sia poi piu'
> veloce o meno. Se usi maildir occhio alla dimensione degli inode.

Tengo buono il consiglio per utilizzi futuri.

> Prima utilizzavo VM, che con mbox era una fetecchia, lentissimo. Quindi
> non provarlo neanche :)

okappa, ricevuto :)

> Se ti interessano:
>
> http://www.cgabriel.org/my.emacs.html
> http://www.cgabriel.org/my.gnus.html

Mi interessano assolutamente! Questa notte li studio.

	Grazie =)

--
GHERdO, happy GNU/linux user.

	http://www.cyberspace.org/~gherdo/