[Tech] [emacs] oort gnus

Marco Ermini markoer@usa.net
Mer 16 Apr 2003 09:32:48 CEST

GHERdO <tanga@freemail.it> wrote:
[...]
> uhm... ancora taccio perche` non ne capisco nulla... di sicuro avro` uno
> .gnus.el  oRendo e  teRibbile... vero  e` che  slrn e`  una scheggia  in
> confronto... forse se succhiassi direttamente dall'nntp del provider con
> gnus-agent andrebbe meglio? Non credo. No so. Non dico :)
[...]

Assolutamente no. Se configuri per bene il tuo leafnode e' molto meglio usare
quello che "succhiare" direttamente dall'ISP. Funziona benissimo anche con gli
ng piu' attivi, te lo assicuro. Basta che non lo utilizziate in piu' di 5 o 6
utenti...

http://macchimacchi.net - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
Di fronte alle sofferenze del mondo tu puoi tirarti indietro, sì, questo è
qualcosa che sei libero di fare e che si accorda con la tua natura, ma
precisamente questo tirarsi indietro è l'unica sofferenza che forse potresti
evitare. (F. Kafka)