[Tech] Samba vs. AFS

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Gio 17 Apr 2003 20:49:58 CEST

On Thu, Apr 17, 2003 at 02:38:42PM +0200, Massimiliano Masi wrote:

> Si, ma aklog non lo sa mica che esiste kerberos, glielo deve dire
> bos!!!
>
> (Mi sembra perlomeno, vado ad intuito e per quanto letto in varie ml).

Ma aklog non e' la versione kerberizzata di klog? Comunque non so
davvero, i dettagli non li conosco per niente. L'esperto sei tu mi
pare. :P
Fatto sta che le istruzioni del transcript a me hanno funzionato quasi
senza modifiche.

> Beh, al limite modificarlo penso che non sia un problema. (?)

Basta chiamarlo aklog2 e chiamare aklog un coso che lancia aklog2 con
i necessari parametri.

Ciao.
Gianni.