[Tech] slackware 9.0 ,problemi con ethernet 3com combo (maledetta!?)

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Mer 16 Apr 2003 16:26:55 CEST

Leonardo Boselli wrote:
[...]
ciao, grazie per aver risposto :-)

>Se la cosa ti tranquillizza quel modello ha QUEI problemi anche
>con NT4 . ma che ti costa forzargli la posta ? mica è un portatile

si lo so che hanno sempre avuto problemi (infatti ho scritto "belle
schede di una volta") :-)

forzargli la porta intendevi? infatti credo di averla forzata col
programmino scaricabile
dalla 3com...

>che lo porti a giro ! inoltre mi pare che non serve un sw specifico
>ma ci sia una opzione nel caricamentod el modulo.

ecco questo non lo sapevo.. mi puoi dare info a riguardo?
Alessio