[Tech] slackware 9.0 ,problemi con ethernet 3com combo (maledetta!?)

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mer 16 Apr 2003 11:25:11 CEST

On 16 Apr 2003, at 10:53, Alessio Chemeri wrote:
> server sara' di bdc in una sede remota :-) ) e ho un problemino con la
> scheda di rete che e' una combo della 3com (quelle belle schede di una
> volta che hanno tutte e tre le prese: aui, bnc, rj45 :-) ) credo che
> l'auto detect di quale parte attivare sia andato per la tangente,
> infatti dopo alcune prove ho preso e scaricato il software per
> cambiare i settaggi e ho forzato l'uso dell'rj45. Bene... tutto
Se la cosa ti tranquillizza quel modello ha QUEI problemi anche
con NT4 . ma che ti costa forzargli la posta ? mica è un portatile
che lo porti a giro ! inoltre mi pare che non serve un sw specifico
ma ci sia una opzione nel caricamentod el modulo.