[Tech] slackware 9.0 ,problemi con ethernet 3com combo (maledetta!?)

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Mer 16 Apr 2003 16:30:05 CEST

Marco Ermini wrote:
ciao Marco, anche questa consulenza l'aggiungo alla pizza che ti devo
offrire :-)))

>Alessio Chemeri <chemeri.a@lapulce.it> wrote:
>[...]
>>

>[...]
>
>Non dici quale tipo di "connessione remota" utilizzi. Io ho avuto problemi

in che senso... se intendi quale porta uso la rj45  se intendi la
porta/protocollo uso  l'ssh sulla 22
tipica...

>simili con sedi interconnesse da dei Cisco, i quali bellamente (se non
>configurati altrimenti) ti droppano tutte le connessioni in idle dopo 60
>secondi (alla faccia delle RFC). Pero' dieci secondi mi paiono veramente pochi
>per ipotesi di questo tipo... e anche per sospettare dei risparmi energetici
>(non volevi dire 10 minuti vero?!?).

10 maledetti secondi... :-)
credo che sia un qualche settaggio (forse Leonardo ha colpito nel segno,
purtroppo ora non posso
darci un occhio, sono alle prese con degli indici in mysql-max che il
sito nuovo va un po' troppo piano :-)) )
sul modulo o sul bios (magari quello della eth0)

grazie ancora per il supporto...

Alessio