[Tech] sarg e usertab

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Mer 23 Apr 2003 13:03:37 CEST

ciao a tutti,
ho implementato sarg per avere dei report ben leggibili sui dati dello
squid...
tutto funziona bene.. ma non ne vuole sapere di accettare la tabella
associativa IP--- utenti
nel file sarg.conf c'e' la voce "usertab" da attivare , cosa che ho
fatto provandone un po'
tutte...

usertab /path/al/file/utenti.conf

mi continua a dare questo maledetto errore...

SARG: Loading User table: usertab
/usr/bin/sarg: (log) Cannot open file: usertab

ho provato anche a cambiare il nome del file in "usertab" come si vede
da questo errore,
l'ho provato a mettere un po' dappertutto cambiando il percorso.. ma
niente..
non capisco... per ovviare ad eventuali suoi problemi di restrizione
permessi etc ho
provato a metterlo anche sulla dir di root / .... mettendo a 777 i
permessi... ma nada de nada..

a qualcuno e' funzionato oppure e' un bug di sarg?

grazie....

Alessio