[Tech] firewall a 3 vie

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mer 23 Apr 2003 16:01:39 CEST

On 23 Apr 2003, at 15:26, Christian Surchi wrote:
> ma sei sicuro di aver bisogno davvero di un sistema di questo tipo?
> sinceramente io associo firewall al tentativo di fare pulizia e
> sicurezza su una rete, e il tuo sistema mi sembra tuttaltro che pulito
> e sicuro. :)
intendi dire per la schda isdn che consente l'accesso da fuori ? io
lo faccio visto che se ci sono casini č il punto che pių difficilmente
potrebbe rimanere bloccato.
per il resto non ci girano altri servizi ...
dove sarebbe altrimenti "sporco" ??
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333