[Tech] firewall a 3 vie

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Mer 23 Apr 2003 15:26:50 CEST

On Wed, Apr 23, 2003 at 03:14:45PM +0200, Leonardo Boselli wrote:
> fai presto a rispondere cosė ... la risposta c'č in quanto ho fatto la ipotesi ma il
> "numero" mi manca ... ossia quanta potenza di calcolo mi serve ? tutti dicono
> che per fare il fw basta il computer pių ciofeca che trovi  ma se i umeri si fanno
> grossi non so quanto serva

ma sei sicuro di aver bisogno davvero di un sistema di questo tipo?
sinceramente io associo firewall al tentativo di fare pulizia e
sicurezza su una rete, e il tuo sistema mi sembra tuttaltro che pulito e
sicuro. :)

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818