[Tech] X-server

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Gio 24 Apr 2003 15:12:32 CEST

On Thu, 24 Apr 2003 10:14:42 +0200
Marco Ermini <markoer@usa.net> wrote:

Ciao Marco

> Non esci neanche con ctrl+Alt+backspace?

Niente. Tutto bloccato

> Bisogna capire se e' congelato solo X o tutto Linux. Nel secondo caso,
> potrebbe essere colpa dei moduli DRI (quelli di X 3.3.x e 4.x sono moduli
> diversi).

Congelato tutto linux.

> Anche i files di configurazione hanno delle differenze rilevanti...
>
> Bisogna quindi capire che errori ti da' (lancia X con startx 2> errori e poi
> guarda il file "errori") e cosa si blocca.

Uso il buon vecchio FVWM (non sono un amante dell'aspetto grafico)
Questo č ciņ che ho trovato sul file "errori"

Si blocca dopo la lettura del file /etc/X11/XF86config-4, rilevando successivamente un'errore su esd (incapace di caricarlo. La scheda audio Yamaha opl3-sa2 non ha mai funzionato, se non con RH7.0)

Che consigli mi puoi dare?

Ciao, Valerio
--
Valerio Montagnani: <tech@vmontagnani.it>