[Tech] Re: iBook

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Gio 24 Apr 2003 16:47:08 CEST

Grazie franco per il report, ti aspetto con leandro da me per installare
l'iBook g3 800Mhz (uguale a quello di cui e' stata fatta richiesta di
informazioni) e un nuovo iMac 17" :)

	fv>  per la macchina di cui parli tu temo il modem, che funge solo via
	fv>  software e non so se hanno rilasciato i driver.

	fv>  non so dirti, onestamente.

	fv>  cmq sia, leggendo gli annunci su Applicando un ibook come il mio si
	fv>  vende ancora a 800/1000 nEURi.

	fv>  un pentium 300 del '99 a quanto si vende?

E un athlon 1.6Ghz con monitor e tutto il resto? :)

Grazie, ciao

/christopher, convertito in toto a ppc