[Tech] Re: Spam

Martin martin4linux@email.it
Ven 22 Ago 2003 12:39:30 CEST

Il 18.05 21/08/2003 +0200, Mattia Brunetti scrisse:

>1) Non la posta a me non mi arriva su @tin, mi devo riiscrivere

Non ho capito, hai cambiato indirizzo?
Beh, non mi pare difficilissimo reiscriversi, al limite... ;)

>2) Tizio ci trova sul web, manda un mail per chiedere info, non vede apparire
>il messaggio nemmeno dopo 4 ore ( e' nel limbo ), il messaggio appare dopo
>un giorno, gli rispondono e lui non controlla perche' crede che il suo
>messaggio non e' mai arrivato, in questo modo c'e' la possibilita' che non
>si faccia piu' vivo, cosi' perdendo un probabile nuovo iscritto

Beh, Tizio ci trova sul web, ha bisogno di qualcosa, trova scritto che la
lista è riservata agli iscritti, si iscrive.
Basta specificarlo sul sito.
Se gli facciamo così schifo (posso usare il noi anche se sono nuovo? :D )
da non potersi iscrivere per chiedere aiuto, che si arrangi.

>3) Non e' possibile spedire la posta da alcuni portali web, perche' non e'
>possibile variare il proprio indirizzo
>in modo che corrisponda con quello registrato da mailman

Ci sono decine di portali. Comunque la soluzione si trova.

>4) Questione di liberta'

Libertà, libertà, pure o'pappagallo adda pruva'! (L. De Crescenzo)
A parte tutto, libertà per cosa? Non è che se ti iscrivi alla ML sei meno
libero, non esageriamo...

>5) Qualcosa dentro di me mi dice che non e' giusto

Prova a vedere se sono usciti degli aggiornamenti per il tuo kernel :D

Ciao
Martin

Sponsor:
Vuoi tutte le novità tecnologiche dentro un PC? Allora clicca e scopri quello che fa per te.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1733&d=22-8