[Tech] Re: Spam

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Ven 22 Ago 2003 15:55:54 CEST

Il 12:39, venerdì 22 agosto 2003, Martin ha scritto:

> Beh, Tizio ci trova sul web, ha bisogno di qualcosa, trova scritto che la
> lista è riservata agli iscritti, si iscrive.
> Basta specificarlo sul sito.
Ci'ha un problema coi browsi e lo vuole risolvere con tech.

> Se gli facciamo così schifo (posso usare il noi anche se sono nuovo? :D )
> da non potersi iscrivere per chiedere aiuto, che si arrangi.

Ci'ha un problema coi browsi, non si puo' iscrivere, non puo' andare ad un
internet point perche' ha avuto un icidente e gli fanno male i piedi, poi
dato che i messaggi dei non iscritti vengano messi nel limbo gli si fa un
po' schifo ;-)
Nella sua azienda non si puo' usare il la porta 80.

> Ci sono decine di portali. Comunque la soluzione si trova.
C'e' anche la liberta' di usare il portale che uno preferisce.

> Libertà, libertà, pure o'pappagallo adda pruva'! (L. De Crescenzo)
> A parte tutto, libertà per cosa? Non è che se ti iscrivi alla ML sei meno
> libero, non esageriamo...

Non lo so, senti De Crescenzo se lo sa ;-)

> Prova a vedere se sono usciti degli aggiornamenti per il tuo kernel :D
No per il mio no ;-)

> Ciao
> Martin

Ciao