R: [Tech] Re: lista aperta (era Spam)

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Sab 23 Ago 2003 15:20:19 CEST

Il 23 Aug 2003 alle 11:20, Alessandro Carrai immise in rete:
> Vorrei inoltre chiedere come poter cancellare TUTTI quei messaggi in
> una sola botta oppure poter mettere come default il Discard anziche'
> il Defer nelle decisioni in modo da far prima.

quello no, visto che se dai invio e ti dimentichi un messaggio lo hai
perso.
piuttosto come si potrebbe fae per far si che i filtri, usati per respinger
eun messaggio quando la luista è aperta, possonao essere usati anche
per fare un bounce immediato quanto il messaggio corrisponde a una
regexp ?
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333