R: [Tech] Re: lista aperta (era Spam)

mille mille@inventati.org
Sab 23 Ago 2003 16:19:37 CEST

[Sat, Aug 23, 2003 at 11:20:09AM +0200] - Alessandro Carrai scrive:
> Vorrei inoltre chiedere come poter cancellare TUTTI quei messaggi in
> una sola botta oppure poter mettere come default il Discard anziche'
> il Defer nelle decisioni in modo da far prima.

a livello utente non credo esista qualcosa di simile, da shell io uso
mailapprove che e' uno script in pyton molto carimo ma, appunto, da
shell, se qualcuno lo implementa su web forse, non so..

--
mille
la verita' e' quella cosa che ci si ingnegna per nascondere sempre