[Tech] [Spam] Si va ai voti?

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Lun 25 Ago 2003 09:43:33 CEST

Il 24 Aug 2003 alle 21:45, Francesco Poli immise in rete:
> Questo non era stato mai detto, AFAIK.
> Permettimi di rispondere, esprimendo la mia opinione sulla motivazione
> da te aggiunta.
> 1) IMHO non e` vero che questa lista e` riservata ai soli utenti
> smaliziati. Sulla policy della lista primipassi si consiglia caldamente
> di iscriversi anche a tech e seguirla in lettura (fa bene alla salute):
> quindi tutti gli utenti alle prime armi (iscritti a primipassi) che
> seguono i consigli della policy, sono iscritti anche a tech e la seguono
> silenziosamente (finche' non hanno qualcosa da dire). Tutta la
> [...]

Ricordo di nuov: lista aperta e chiusa hanno un significato ben diverso
da
lista moderata, semimoderata e a posting libero.
LA lista rimane aperta (chiunque può iscriversi e leggere gli archivi)
MA diventa semi-moderata con demoderazione automatica (ossia solo
chi è conosciuto _oppure_ si iscrive può postare direttamente, agli altri
viene inviato un messaggio che gli dice che oaspettano che il
moderatore approvi, oppure si iscrivano).
ESATTAMENTE COME È ORA PRIMIPASSI !!!!!!!!
perché per querlla va bene e per tech no ??????
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333