[Tech] Domanda

Simone Piccardi piccardi@truelite.it
Mar 2 Dic 2003 16:08:26 CET

On Tue, 2003-12-02 at 15:55, Valerio Montagnani wrote:
> Conosci qualche buon testo, ad uso professionale, che possa aiutarmi?
"Advanced programming in the UNIX environment", di Richard W. Stevens,
pero` purtroppo non e` tanto nuovo, se no la serie di Unix Network
Programming dello stesso autore, piu` recente.

In italiano puoi provare a vedere se gapil ti basta, per quel che c'e`.
Ha il pregio che non costa nulla, il difetto che l'ho scritta io.

Ciao
Simone