[Tech] Domanda

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Mar 9 Dic 2003 10:06:02 CET

On Tue, 02 Dec 2003 15:15:28 +0100
Simone Piccardi <piccardi@truelite.it> wrote:

> Anche posto che tu le macchine le abbia sincronizzate all'inizio, dato
> che la precisione dipendera` dall'hardware che hai, alla fine ti
> ritroverai con dei tempi diversi. Se ti serve la sincronizzazione non
> puoi fare a meno di effettuarla con una fonte affidabile.

E se invece fosse possibile sincronizzarle tra loro, ad esempio alla
fine di ogni tranzsazione. A quanto ho capito non è importante che l'ora
riportata dagli orologi sia esatta quanto invece lo è il sincronismo
delle due macchine remote nel trasmettere e ricevere dati.

--
pub  1024D/4A2B53D2 2001-09-23 Simone Ballerini <s.ballerini1@tin.it>
Impronta digitale = D4B2 45BA 6A80 D0D9 5C90  ECD9 0357 22F1 4A2B 53D2