[Tech] Salve a tutti !!!

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Mar 9 Dic 2003 10:38:32 CET

On Mon, 8 Dec 2003 22:14:46 +0100
max@comunidelchianti.it wrote:

> Come faccio a togliere il campo From senza i due punti dalle mie
> intestazioni?

Da man muttrc:

       use_from
              Type: boolean
              Default: yes

              When set, Mutt will  generate  the  `From:'  header
              field  when sending messages.  If unset, no `From:'
              header field will  be  generated  unless  the  user
              explicitly sets one using the "my_hdr" command.

Non sò dirti altro. Mi sà che devi aspettare il ritorno di Gianni B per la soluzione. :-)

--
pub  1024D/4A2B53D2 2001-09-23 Simone Ballerini <s.ballerini1@tin.it>
Impronta digitale = D4B2 45BA 6A80 D0D9 5C90  ECD9 0357 22F1 4A2B 53D2