[Tech] mini-itx (era xbox)

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mer 10 Dic 2003 10:35:26 CET

On Wed, 10 Dec 2003, Marco Ermini wrote:

> On Mon, 8 Dec 2003 02:07:18 +0100, mille <mille@inventati.org> wrote:
>
> Ti conviene molto di più acquistare un PC con scheda mini-ITX.
>
> http://www.mini-itx.com (ci sono anche distributori italiani, questo sito è
> però molto informativo).
>
> Se scegli la scheda giusta ce ne sono di *completamente* supportate da
> Linux, compreso audio dolby 5:1 e rendering 3D (non ti aspettare prestazioni
> eccezionali... sono sempre processori embedded e funzionano quasi senza
> ventole...)

mi intrometto nella discussione: qualcuno ha esperienza di questi
mini-itx? mi sembrano perfetti per farci un videoregistratore
digitale (magari appoggiandosi ad un altro computer esterno più
potente?)/lettore dvd/browser da salotto/radio/jukebox/ecc. Ma prima di
partire mi farbbe piacere sentire un po' di vita
vissuta.....

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
ultra-virtual affiliation: Centro Dinamiche Complesse (CSDC-Firenze)