[Tech] xbox

Luigi Capriotti l.capriotti@tiscali.it
Gio 11 Dic 2003 09:19:58 CET

nel momento in cui viene "moddata" (cioe' il BIOS della macchina viene
sostituito) il meccanismo di crittazione viene bypassato, quindi diventa
un PC a tutti gli effetti (certo non espandibile se non su USB)

> senza dubbio, pero' al momento ho un po' di urgenza di avere un attrezzo
> monouso.. :/
dipende da cosa ci devi fare: se vuoi un attrezzo multimediale
"semplice" (CD-DVD-DivX player con uscita AC3,
game machine, CD-DVD ripper, etc) non c'e' niente di piu' facile ed
immediato; se vuoi qualcosa
di piu' flessibile, espandibile forse ci sono oggetti migliori a mini-itx.

Un felice possessore dello Xscatolo saluta.

Luigi